BAGNO A RIPOLI – Un pari da non buttar via per il Bagno a Ripoli che rimonta sull’1-1 la Floriagafir e la tiene ancora nella zona calda, tre punti sopra i gialloblù quint’ultimi.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Succede tutto nella seconda parte di gara, nel contesto di un match vivace e ben giocato dalle due squadre.

Ci vogliono un paio di ottimi interventi del portiere locale Nuti per conservare lo 0-0 per un Bagno a Ripoli giovanissimo e con tanti juniores in nota.

Ma ad oltre metà della ripresa la Floria trova il vantaggio con Giusti, che approfitta di una leggerezza difensiva locale.

La reazione della squadra di Casini è però immediata e poco minuti dopo Ciancaleoni sfrutta una bella apertura di Montecchi e firma l’1-1 che non cambierà più.

IL TABELLINO: 1-1

BAGNO A RIPOLI: Nuti, Di Simone, Ricci, Viciani, Stortoni, Fabbrini, Ciancaleoni, Fortino, Savioli, Lignite, Staccioli. A disp.: Rocco, Baccini, Chirco, Brovelli, Masieri, Montecchi, Orlandi. All.: Roberto Casini.

FLORIAGAFIR BELLARIVA: Cosi, Arigò, Caldarelli, Camara, Bini, Giusti, Montechi, De Filippis, Tavanti T., Bowen, Fatini. A disp.: Balducci, Ballerini, Diodati, Diotallevi, Durazzi, Falsettini, Prestia, Sarti, Tavanti D. All.: Marco Cresci.

ARBITRO: Marranchelli di Pisa.

RETI: 75′ Giusti, 80′ Ciancaleoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...