BARBERINO TAVARNELLE – La Libertas Barberino Tavarnelle si prepara a un week end di “fuoco”, e chiede “un grande sforzo ai propri tifosi”.

Per due partite di fine stagione, fondamentali, nello stadio di casa, il “Leonardo Frosali” di Barberino Val d’Elsa.

Sabato 27 aprile alle ore 18 tocca agli Juniores provinciali di Giacomo Conti, terzi nel girone A con 70 punti, dietro Santa Maria (72) e Rondinella Marzocco (73). Per quella che è la loro ultima giornata, contro la Real Cerretese.

Domenica 28 aprile invece, alle 16, toccherà alla prima squadra guidata da mister Maurizio Temperini, in piena corsa playoff, in un match vitale contro l’attuale seconda in classifica, lo Jolo calcio, a 55 punti.

Una vittoria degli arancio bianco blu potrebbe ridurre in modo decisivo la “forbice” e quindi rendere realtà i playoff. E pure consegnare, indirettamente, la vittoria del girone (e il salto in Promozione) ai “cugini” del Cerbaia.

“Riempiamo le nostre tribune – dicono dalla società – e sosteniamo i nostri ragazzi: tutti uniti per sostenere il nostro paese ed i nostri colori! Forza Libertas Barberino Tavarnelle!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...