GREVE IN CHIANTI – Quello che sta per arrivare, lo vedete nel programma qui in basso, è un super week end ciclistico a Greve in Chianti.

Per una doppia giornata di gare ormai tradizionale, che in questa edizione ha il valore aggiunto di svolgersi nell’anno del 50esimo compleanno della gloriosa Ciclistica Grevigiana (che è l’organizzatrice della due giorni).

Sabato 27 aprile, in viale Giovanni da Verrazzano, dalle 15 alle 17.30 il 7° Circuito Giovanissimi (Torneo Simone Camiciotti) riservato a Giovanissimi G0, G1, G2, G3, G4, G5, G6 (maschi e femmine). Percorso cittadino.

La corsa richiese la sospensione temporanea della circolazione all’interno del centro abitato di Greve in Chianti, compresa la traversa urbana della SR 222 Chiantigiana interessata dalla corsa, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 circa.

Domenica 28 aprile, 21esimo Giro della Valdigreve (Trofeo Alfredo Barbieri e Coppa Maurizio Dini), gara valevole per il campionato provinciale Allievi (partenza alle 9.30).

Per questa corsa, sospensione temporanea della circolazione all’interno dei centri abitati interessati dalla gara lungo la traversa urbana della SR 222 Chiantigiana, dalle ore 9 alle ore 12.30 circa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...