BAGNO A RIPOLI – Inaugurazione del nuovo campo sportivo polivalente alla scuola media “Francesco Granacci” a Bagno a Ripoli, oggetto di un recente intervento di riqualificazione, in programma lunedì 17 dicembre alle 12 (ingresso da via Le Plessis Robinson).

Accanto agli studenti e al personale scolastico, saranno presenti il sindaco Francesco Casini, la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “Teresa Mattei” Amalia Bergamasco, il parlamentare Luca Lotti (ex ministro dello sport) e il presidente della BCC di Pontassieve Matteo Spanò.

Per la realizzazione della nuova area sportiva, che sarà al servizio degli studenti della scuola e di tutta la comunità ripolese, il Comune ha effettuato un investimento di 60mila euro cofinanziato da un bando per la rigenerazione urbana della BCC di Pontassieve insieme agli spazi finanziari concessi dal bando “Sport e periferie” del precedente governo.
Seguirà un piccolo rinfresco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...