Facundo Garcia

SIENA – La Ego Handball torna al PalaEstra e stasera alle 21.30 affronterà i campioni d’Italia in carica della Junior Fasano nel recupero della sesta di campionato (ingresso libero).

Partita delicata per gli uomini di Alessandro Fusina, che affronteranno un avversario di altissimo livello, reduci dalla prima vittoria in trasferta a Merano sabato scorso.

“Ci aspettano due partite ravvicinate – racconta Alessandro Fusina – oggi contro i campioni d’Italia in carica della Junior Fasano e sabato a Colle Val d’Elsa contro Bologna. Per noi è un privilegio potersi confrontare con squadre del genere. Non abbiamo niente da perdere. Le nostre partite sono sempre state caratterizzate da una lotta continua e non abbiamo mai mollato e anche stavolta faremo lo stesso”.

“Affronteremo i Campioni d’Italia – dice il portiere della Ego Facundo Garcia – una partita molto difficile ma allo stesso tempo bella da giocare. Affrontare squadre di questo livello e molto stimolante. Hanno una batteria di terzini molto forte, ma noi dobbiamo concentrarsi su noi stessi e fare la nostra partita”.

Oggi pomeriggio, presso gli impianti del PalaChigi partiranno anche i corsi per tutti i ragazzi che vorranno provare la pallamano e che saranno seguiti dai tecnici della Ego Handball.

Info sul sito della società www.ego-handball.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...