Foto di Ugo Marzi

BARBERINO TAVARNELLE – Appuntamento alle ore 18 di domani, domenica 7 aprile, al PalaBustecca per il secondo match della poule salvezza.

La Pallamano Tavarnelle, dopo la sconfitta nella prima gara a Modena, ospiterà i reggiani del Marconi Jumpers, con l’obiettivo di vincere per avvicinare la salvezza in Serie A Bronze. Turno casalingo anche la domenica successiva contro Derthona.

Anche per questo motivo i biancoverdi sperano di essere spinti fortemente dal pubblico amico, nel proprio nuovo palazzetto.

“Domani sarà una sfida molto delicata per noi – spiega la società – dopo la sconfitta a Modena abbiamo un solo risultato a disposizione che è la vittoria. I ragazzi sanno questo e sono sicuro che daranno il massimo in campo per portarsi a casa i due punti. Si sono allenati bene e con continuità, quella di domani e di domenica prossima sempre in casa davanti al nostro pubblico sono partite che dobbiamo vincere per forza se vogliamo salvarci”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...