BAGNO A RIPOLI – Il regalo giusto per San Valentino, quello che serve per rafforzare l’intesa di coppia, va cercato nel ballo…

La Star Dance propone un buono di un mese per provare tutti i suoi corsi, la formula giusta per mettersi alla prova nella pista da ballo, in tutte le specialità, a ritmo di bachata, salsa, cha cha cha e bachatango. Ma anche di valzer, mazurca e polka.

Il buono di San Valentino dà la possibilità di seguire le lezioni di ballo per adulti nelle sedi della Star Dance, ovvero al circolo Arci dei Bottai, al Circolino di Mantignano e nella nuova sede di Bagno a Ripoli.

Il buono di San Valentino, dal costo di 60 euro a coppia, è valido per i nuovi iscritti che possono frequentare le lezioni di Samanta e Marco, che forti di vent’anni di esperienza nel mondo del ballo portano i migliori ballerini fino alle competizioni regionali e nazionali.

Per informazioni: 338.7676694 o sulla pagina Facebook.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...