Marco Bernacchioni

SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Cambio della guardia alla guida del San Polo: al posto del presidente dimissionario, Claudio Menghetti, è subentrato il suo vice Marco Bernacchioni.

Alla vigilia della ripartenza dei campionati, con i biancorossi saldamente in testa al girone I di Seconda categoria, con grandi possibilità di salire in Prima, l’ultimo consiglio della società ha ratificato questa staffetta.

“Lo ringraziamo – dice il neo presidente Bernacchioni rivolto al suo predecessore – per tutto quello che ha fatto in questi quattro anni e mezzo”.

“A tutto il consiglio è dispiaciuto che lasciasse così – ammette – ci sarebbe piaciuto arrivare a fine stagione. E magari (gli scongiuri sono d’obbligo) gioire tutti insieme”.

Ivano Tarchiani è diventato vice presidente, in sostituzione dello stesso Bernacchioni.

Che guarda al futuro con ottimismo: “Nessuno dei nostri ragazzi si è perso d’animo. Sono tutti con il green pass e pronti a ripartire”.

“Ci stiamo già allenando da giorni – conclude – e siamo sempre tantissimi alle sedute. Insomma, l’entusiasmo c’è; non vediamo l’ora di ripartire”.

Claudio Menghetti

@RIPRODUZIONE RISERVATA