Tommaso Zepponi, presidente del Grassina

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – A metà di una stagione difficile, Tommaso Zepponi non si nasconde e al tempo stesso non si arrende all’ultimo posto del suo Grassina.

“Il 2021 è stato l’anno peggiore della mia gestione, e per questo sono molto dispiaciuto – ha dichiarato il numero rossoverde ai social del club di via Bykila – Ma credo fermamente nel rilancio per questo anno anno. La società ha messo tutti gli strumenti a disposizione per raggiungere l’obiettivo, che è cambiato e adesso consiste nel mantenimento della categoria”.

“Abbiamo investito nel mercato estivo e di nuovo in quello invernale – ha spiegato – Ecco perchè adesso dico che tutti siamo chiamati a dare qualcosa in più. Non ci sono più partite da sbagliare: appena ripartirà il campionato dovremo tornare a fare punti importanti”.

“Il progetto Grassina è chiaro – ha proseguito – Abbiamo voglia di divertirci ancora e di toglierci molte soddisfazioni come negli anni precedenti. Dipendiamo dal mantenimento di categoria per il 2022, poi vedremo di organizzarci al meglio per tornare a fare bene”.

Poi gli aspetti positivi, a cominciare dagli Juniores: “Una squadra che ci sta regalando risultati e gioco di livello. I ragazzi hanno le carte in regola per proseguire il loro cammino in cima alla classifica e ce lo auguriamo anche noi”.

E il fiore all’occhiello dei tifosi: “I dati parlano chiaro. Il Grassina, da ultimo in classifica, ha la migliore tifoseria di tutto il girone e una delle migliori dell’intero campionato di Eccellenza. C’è passione e voglia, nonostante la mancanza di certi risultati. Questo è da onorare ed elogiare. Un grandissimo augurio di buon 2022 ai nostri tifosi, che non smettono mai di farci sentire orgogliosi di vestire il rossoverde. E un augurio di buon anno a tutti gli sportivi e i tesserati: torneremo a giocare il calcio che ci piace, possibilmente uscendo al più preso dal discorso pandemia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA