BORGO SAN LORENZO – Beffa in pieno recupero per l’Antella che in casa della Fortis vicecapolista rimane in vantaggio per 50 minuti, venendo poi sorpassata al 95′.

E in effetti la formazione di Alari parte alla grande e al quarto d’ora è già in vantaggio grazie all’ex Vitale, sfiorando anche il raddoppio con un altro ex come Mazzoni, su cui Allegranti si supera.

La Fortis reagisce ma D’Ambrosio è sempre attentissimo sui vari Mazzolli, Guidotti, Bruni e Serotti, tra primo e secondo tempo.

Al 67′ il pari con un penalty conquistato dal neoentrato Steccato e trasformato da Guidotti.

La Fortis preme sull’acceleratore e, quando ormai l’Antella pare però in salvo, arriva il 2-1 in pieno recupero segnato da Gurioli.

Una beffa atroce per una formazione biancoceleste che però conferma ancora una volta di poter giocare alla pari con ogni avversario.

IL TABELLINO: 2-1

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Bonifazi, Calzolai, Barbero, Gurioli, Mazzolli, Gori, Guidalotti, Serotti, Bruni. A disp.: Gherardi, Masi, Bianchi, Marucelli, Cassai, Marucelli, Steccato, Fofi, Costa. All.: Giacomo Chini.

ANTELLA: D’Ambrosio, Vitale, Grattarola, Martini, Mignani, Bartolini, Giannini, Picchi, Palaj, Mazzoni, Landini. A disp.: Bargagli, Pacini, Posarelli, Sottili, Manetti Sam., Magnolfi, Liberati, Manetti Sac., Manetti F. All.: Stefano Alari.

ARBITRO: Cerea di Bergamo, coad. da Perlamagna di Carrara e Cacelli di Livorno.

RETI: 16′ Vitale, 67′ rig. Guidotti, 95′ Gurioli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA