SIENA – Il Siena all’attacco (soprattutto) del Grassina sul tema dei rinvii: “Domenica loro hanno giocato. La verità è che noi gli abbiamo chiesto di giocare a breve in infrasettimanale e loro hanno rifiutato” queste le parole del d.s. bianconero Andrea Grammatica ieri sera a ‘Domenica Sport sera’ su RadioSienaTV facendo riferimento alla partita che si sarebbe dovuta giocare inizialmente il 25 ottobre e poi rinviata per covid.

“Questo non è calcio – le sue parole – Speriamo che ci sia presto un protocollo serio. Altrimenti così fa sorridere pensare alla ripresa del campionato”.

“La verità è che abbiamo proposto di recente al Grassina di giocare a metà settimana ma il Grassina ha rifiutato – ha proseguito sul tema – Non è più una questione di covid o non covid. Noi ci siamo sempre presentati, anche con tante assenze. Ci sono invece squadre che non vogliono giocare con il Siena evidentemente. O non c’è voglia di giocare per altre problematiche che possono essere anche legittime. Ma noi vogliamo solo vincere il campionato, ci frega poco in casa degli altri. Anche se queste cose ci hanno fatto innervosire”.

“Più di qualche telefonata non possiamo fare – ha concluso il d.s.. – Non possiamo obbligare nessuno, dovrebbe farlo la Lega con un protocollo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...