CHIANTI FIORENTINO – Oggi pomeriggio prende il via il campionato provinciale Juniores.

Subito turno di riposo però per due delle formazioni più ambiziose del torneo, ovvero Belmonte (nel girone A) e Centro Storico Lebowski (nel girone C).

Ma sarà comunque esordio per altre quattro chiantigiane.

Nel girone A alle 17 la Grevigiana giocherà sul campo dell’Audax Rufina, mentre nel girone B alle 18.30 il Bagno a Ripoli sarà protagonista a Firenze sul terreno dell’Euro Calcio.

Nel girone C sfida interna per il Cerbaia che ospita la Virtus Laurenziana alle 18, mentre la Sancascianese alle 18.10 sarà a Malmantile.

Dopo l’ottimo avvio di sabato scorso per Grassina e Antella, è in programma oggi il secondo turno anche del campionato regionale Juniores. I rossoverdi di Gianni Morrocchi ospiteranno alle 16 il Grosseto in via Bikila nel girone d’élite.

Nel girone C invece l’Antella in via di Pulicciano aspetta gli aretini dell’Olmoponte, sempre con fischio d’avvio alle 16.

Comincia oggi anche il campionato nazionale: il San Donato Tavarnelle ospita a San Donato in Poggio alle 16 lo Scandicci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...