il presidente Zepponi con il portiere Burzagli

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Prende forma il nuovo e rinnovato Grassina 2018/19 che si muoverà sotto la guida di Matteo Innocenti.

Il lavoro di assemblaggio da parte dei dirigenti rossoverdi e del presidente Tommaso Zepponi è cominciato dai pali, dove arriva l’esperto e affidabilissimo numero 1 ex Rignanese e San Piero a Sieve Vanni Burzagli.

Altra novità in difesa, dopo la partenza di Federico Mannini (direzione Fortis Juventus): ecco Rocco Benvenuti, classe ’95 ex Valdarno, Rignanese e Fiesole.

il presidente Zepponi con Benvenuti

Sempre per il pacchetto arretrato in arrivo una quota da Scandicci, il 2000 Duccio Frascadore di scuola Cattolica Virtus, che quest’anno ha esordito in Serie D coi blues e vanta in passato anche convocazioni nell’Under 17 Dilettanti.

Prossimi obiettivi, già probabilmente dai prossimi giorni, riguarderanno soprattutto un centrocampo che sarà molto rinnovato dopo le partenze di Jacopo Zagaglioni (a Grosseto), Giulio Mazzanti, Filippo Maccari e Tommaso Bencini (Fortis Juventus).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...