BAGNO A RIPOLI – Anche quest’anno Blue Clinic di Bagno a Ripoli, in collaborazione con A.S.D Polisportiva Oltrarno e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, rinnova l’appuntamento per un suggestivo short trail al tramonto per le colline ripolesi.

Martedì 12 giugno due le possibilità: percorso non competitivo di 9 Km; percorso ludico-motorio di 4 Km.

Il tracciato, presidiato e segnalato, percorre alcune strade bianche e sentieri sulle colline di Bagno a Ripoli.

La bellezza del paesaggio che circonda il percorso si ripropone di far provare al podista una corsa emozionante con paesaggi immersi nella natura (si consiglia di munirsi di lampada frontale).

Ritrovo: ore 19.15 presso Blue Clinic, via Guglielmo Giusiani 4 a Bagno a Ripoli. Iscrizioni: direttamente alla partenza 5 euro con pacco gara offerto da Fratelli Orsero, Farmacia Coverciano e EthicSport o 2 euro senza pacco gara, dal 300esimo iscritto in poi 2 euro senza pacco gara. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione il Cuore si scioglie Onlus.

Saranno premiate le prime 6 società con il maggior numero di arrivati, con buoni spesa a scalare da spendere presso tutti i punti vendita Coop.

Partenza: ore 20.15 presso Blue Clinic. All’arrivo: ristoro offerto da Fratelli Orsero, “Pasta party” offerto da Blue Clinic, spogliatoi con docce e ampio parcheggio.

Per info: Gino Sarti 320/0314380; Alessandra Rivara 055/689826.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...