Staggia Senese: rinviata anche Barberino-Centro Storico Lebowski

CHIANTI FIORENTINO – Cambia tutto o quasi in tema di recuperi di campionato in Prima e Seconda rispetto a quanto ipotizzato qualche giorno fa.

Il Comitato Regionale infatti non ha consentito lo spostamento a domenica 25 marzo (giornata di riposo prevista in calendario) delle sfide Chianti Nord-Cerbaia e Barberino-Lebowski, nonostante l’iniziale accordo tra le squadre in questione.

Le norme federali infatti prevedono che il recupero debba avvenire entro 15 giorni dal rinvio ed evidentemente si è preferito non fare nessuna deroga in questo senso, visto anche il momento cruciale del campionato.

Anche se non sono mancati i malumori da parte dei club, perché ovviamente trattandosi di turni infrasettimanali la logistica è più difficoltosa e ci saranno decisamente diversi spettatori in meno in tribuna.

In Prima Categoria Barberino Val d’Elsa-Lebowski si giocherà così a Staggia Senese mercoledì 7 marzo alle ore 15.

Tra l’altro il Lebowski domenica prossima giocherà in posticipo addirittura alle 19 contro il Novoli perché al “Nesi” alle 16.30 giocherà la Serie B della Florentia, contro la Juventus Femminile.

In Seconda Categoria Sancascianese-Sambuca si giocherà mercoledì 7 in notturna alle 20.30 (come previsto), mentre di pomeriggio alle 15 si giocheranno gli altri tre recuperi del girone I: Chianti Nord-Cerbaia, Castellina Scalo-Staggia e Sporting Poggibonsi-Santa Maria.

A questo punto, data la coincidenza di data, scala al 21 marzo la semfinale di Coppa Toscana del Chianti Nord sul campo del San Giusto Le Bagnese (probabilmente in orario serale).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...