CHIANTI FIORENTINO – Programma intensissimo per la categoria Juniores, nelle tre “versioni” nazionali, regionali e provinciali.

Bellissimo il derby di alta classifica nel campionato Nazionale che si giocherà a Tavarnelle alle 14.30 tra lo Scandicci e il lanciatissimo San Donato Tavarnelle di Simone Berchielli. Un match che può valere il terzo posto alle spalle di Real Forte Querceta e Ponsacco.

Passando al campionato Regionale d’élite, impegni in trasferta (alle 15) per l’Antella sul campo del Rinascita Doccia e, un po’ più distante, del Grassina vicecapolista in terra pisana a Uliveto Terme contro l’Urbino Taccola.

Interessanti anche le sfide del campionato provinciale.

Nel girone A il Belmonte attende al Pazzagli alle 18.10 la capolista Valdarno.

Il Centro Storico Lebowski invece è di scena a Firenze, in via dell’Olmatello, contro il Cobra Kai fanalino di coda (ore 18.20). Invece il Bagno a Ripoli scende a Ponte a Greve (ore 18.30) contro il Ponte Rondinella Marzocco.

Nel girone C invece alle 18 a Cerbaia si giocherà il derby Cerbaia-Sancascianese, mentre la Grevigiana sarà di scena alle 15 sul campo della Ginestra.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...