ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “Cosa devo dire ai ragazzi? Hanno lottato fino in fondo nella mota, nel fango. Forse meritavamo anche di pareggiare” ha commentato così Stefano Alari la seconda sconfitta consecutiva della sua Antella ai microfoni di Tvedo Tv, al fischio finale del 2-3 subito sul campo del Badesse.

“E’ stata una partita strana – prosegue il tecnico – Eravamo partiti anche con una squadra piuttosto offensiva. Purtroppo paghiamo ancora degli errori individuali: una punizione ingenua, un autogol, un contropiede addirittura. Eppure anche nel secondo tempo abbiamo avuto della occasioni per pareggiare”.

“Il nostro valore lo conosciamo fin dall’inizio del campionato – allarga la sua analisi – Siamo la stessa squadra della Promozione, manchiamo di esperienza in questa categoria. Noi non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo restare attaccati alle squadre che ci precedono in classifica e lottare domenica dopo domenica”.

Risponde poi alle domande sulla riapertura del mercato: “Ovviamente ci stiamo guardando intorno per rafforzare la rosa, ma il budget a nostra disposizione è diverso rispetto a quelle di altre società. Vediamo se troviamo qualcuno che faccia al caso nostro. Serve soprattutto esperienza e ci dobbiamo muovere verso quel tipo di giocatore. Anche se chi ha quel tipo di giocatore se li tiene abbastanza stretti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...