GREVE IN CHIANTI – Sul palco e dietro le quinte c’è aria di festa, luci, sorrisi. Il saggio di Natale ha una magia particolare, tra pacchi che fanno da scenografia e cappelli di Babbo Natale indosso alle ballerine che muovono i primi passi, tra coroncine dorate e argentate tra i capelli delle più grandicelle, accanto ai tutù rossi anche gli abiti candidi e i pigiamoni.

La scuola di danza Double Step di Greve in Chianti ha fatto gli auguri alle famiglie portando in scena sul palcoscenico del Teatro Boito giovedì 20 dicembre i suoi allievi, piccoli e grandi per il tradizionale saggio di Natale.

La prima prova importante dall’inizio del nuovo anno, costruita con costumi e coreografie pensate per ricreare l’atmosfera delle feste.

“Con soli due mesi di lezione alle spalle – commenta la direttrice della scuola Marina Maddii – i balletti non sono perfetti, la tecnica è ancora da pulire, ma la gioia nei visi dei nostri piccoli e grandi allievi ripaga tutto”.

“Dobbiamo ringraziare uno staff meraviglioso – prosegue – persone preparate e con un cuore grande, collaboratori fantastici, dai tecnici luce e suono, agli operatori video, dalle ragazze della segreteria che aiutano a fare di tutto, alle maestre super affiatate. Non si può chiedere di meglio”.

“Grazie a tutti per i sorrisi – conclus – i complimenti, gli applausi. Grazie ai genitori per la fiducia, cercheremo di darvi sempre delle grandi soddisfazioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...