CHIANTI FIORENTINO – In Terza Categoria torna a vincere l’Impruneta Tavarnuzze che si riprende il secondo posto alle spalle della Sales.

Ciacci nel primo tempo, poi Ciucchi e Piazzini firmano il netto 3-0 esterno alle Cascine del Riccio nel derby con il San Paolino Caritas.

# TERZA CATEGORIA, GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO COMPLETO

Continua invece il periodo buio della Libertas Tavarnelle, sconfitta e superata anche in classifica dai Giovani Vinci, al termine di una partita opaca.

Un gol per tempo al passivo, nonostante un palo e un gol annullato nel primo tempo (e un altro legno nel finale) e la formazione di Andreucci scivola al quinto posto in classifica, ma comunque a due punti dal terzo posto.

# TERZA CATEGORIA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO COMPLETO

Buon pareggio interno, ma anche un po’ di amaro in bocca per il Mercatale con l’Atletico Fucecchio vicecapolista: tutto nel secondo tempo, con la squadra di Pucci in vantaggio con Sammicheli, pari ospite, poi di nuovo avanti i locali con Coddi quasi allo scadere. Ma in pieno recupero ecco il pari conclusivo per 2-2.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...