SAN FRANCESCO (PONTASSIEVE) – Il San Polo torna con un buon pari e una doppia rimonta dalla trasferta sul campo di San Francesco di Pelago contro l’agguerrita Albereta 72, una delle più attrezzate formazioni del girone.

La squadra di casa va in vantaggio a metà del primo tempo grazie al rigore conquistato e tarsformato da Miccinesi, ma prima dell’intervallo è una bella conclusione di Fioravanti a valere il pari per i grevigiani.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nella ripresa l’Albereta torna ancora avanti con Bracaglia, con un pregevole tiro dal limite dopo un batti e ribatti in area.

Ma a un quarto d’ora dal termine Fiumi conquista e trasforma il rigore del due a due.

Nel finale le due squadre provano a vincere ma il risultato non si sblocca più. Finisce 2-2 e per la squadra di Focardi è un buon punto.

IL TABELLINO: 2-2

ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioli, Iagulli, Norato, Pompeo, Biagi, Nocentini, Casini, Bracaglia, Miccinesi, Dainelli (61′ Batistini). A disp.: Santoro, Borzotti, Tozzi, Vigliotti, Vannelli, Silvi, Lottini, Brandini. All.: Nicola Mini.

SAN POLO: Tilli, Menghetti (54′ Cozzini), Borrelli (83′ Merciai), Ciangherotti (63′ Bucelli), Faellini (58′ Pettini), Piantini, Fioravanti, Gennaioli, Fiumi Leonardo, Fanicchi, Cianferoni (78′ Giotti). A disp.: Merciai, Crinelli, Fiumi Lorenzo, Nutini. All.: Stefano Focardi.

ARBITRO: Alderighi di Empoli.

RETI: 20′ rig. Miccinesi, 37′ Fioravanti, 55′ Bracaglia, 74′ rig. Fiumi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...