CHIANTI FIORENTINO – Non si ferma più il Belmonte. La terza vittoria di fila dei “Campisi boys” (in foto sopra) porta i biancorossi al secondo posto in classifica (seppure in coabitazione), dietro un Galluzzo sempre più lontano a punteggio pieno.

Sofferto il successo sul campo della Floriagafir: sotto per 1-0 dopo una manciata di secondi, i ripolesi si sono ribellati a una partita che pareva stregata, fatta di tre pali colpiti.

Nell’ultimo quarto d’ora sono stati i neoentrati Iacopozzi ed El Allam a rovesciare il risultato e a trascinare il Belmonte al secondo posto.

Un secondo gradino in coabitazione con Valdarno, Fiesole e un Lebowski che incredibilmente ha perso secco il derby con il Ponte Rondinella.

Mentre il Bagno a Ripoli resta qualche punto più dietro, sconfitto nell’ultimo turno proprio dal Fiesole.

Nell’altro girone ha ripreso intanto subito la sua marcia la Sancascianese, dopo lo stop con il Montespertoli: vittoria sull’Avane e terzo posto al sicuro.

Sconfitte amare invece per Grevigiana (in casa contro il Santa Maria) e Cerbaia (nel derby alla Ginestra).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...