TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) –  Trasferta complicata in provincia di Reggio Emilia per la pallamano Tavarnelle che stasera alle 18 affronterà Rubiera, attualmente al terzo posto in classifica ma con una gara da recuperare.

“Giocheremo contro l’unica squadra che fino ad adesso non ha mai perso assieme al Teramo – afferma il mister Pelacchi – e costruita appositamente per vincere il campionato. Molta stima nella società Rubierese e nel loro coach Luca Galluccio. Oggi i miei ragazzi dovranno però dimostrare qualcosa in più rispetto alla scorsa giornata e provare a fare il colpaccio”.

“Abbiamo delle defezioni in formazione – prosegue – con due assenze per noi importanti e con qualcuno che per problemi lavorativi non si è potuto allenare, ma la nostra forza è il gruppo e sono sicuro che possiamo dire la nostra anche contro Rubiera che reputo per quest’anno assieme a Carpi le due corazzate del campionato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...