TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ iniziata ufficialmente la stagione per la squadra Under 19 della Pallamano Tavarnelle.

La squadra non è ancora al completo ma è già stata messa a duro lavoro sia in campo con la palla sia fuori per la parte atletica.

Questo gruppo sarà gestito da Matteo Pelacchi con la preziosa collaborazione di un ex giocatore del Tavarnelle, Claudio Beiwinkel, che ha deciso di aiutare il direttore tecnico in questa lunga avventura.

Obiettivo primario sarà quello di riuscire a mandare nel più breve tempo possibile ragazzi in prima squadra, facendoli crescere sotto le direttive tecnico tattiche della seniores che milita quest’anno in A2.

“Sono molto contento di questa scelta – afferma Beiwinkel – e di mettere a disposizione dei ragazzi le mie conoscenze per aiutarli a crescere e divertirsi. Così posso aiutare e rendermi utile nella gestione di lavoro di coach Pelacchi, conoscendo anche il suo metodo di lavoro visto che è oramai da anni un nostro allenatore. Per adesso siamo partiti con il piede giusto…”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...