TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – È tempo di camp estivo per il settore giovanile della Pallamano Tavarnelle. I ragazzi under 13, under 15 e under 17 partiranno infatti mercoledi 3 luglio per una cinque giorni di sport e divertimento nella bellissima location Sand in Taufers, in valle Aurina.

Formula del camp oramai testata da anni: i ragazzi svolgeranno allenamenti sia al mattino che al pomeriggio alternati a lavori collettivi con alla base tanto divertimento.

Coach dell’intero camp sarà mister Dragan Rajic, di nazionalità croata, che quest’anno alla guida del Palermo femminile ha praticamente vinto tutto portando in bacheca Coppa Italia , scudetto e Supercoppa Italiana.

“Partiamo con entusiasmo e grande voglia di far crescere i nostri ragazzi – commenta Matteo Pelacchi, direttore tecnico organizzatore del camp – La nostra società ha sempre proposto questa formula agli atleti e alle famiglie per finire nel migliore dei modi la stagione agonistica, crediamo che il camp sia la strada giusta per la crescita dei ragazzi sotto ogni punto di vista. In più, sabato 6 e domenica 7 proprio a Taufers ci sarà un super torneo internazionale dove sono iscritte oltre 140 squadre in varie categorie. La Pallamano Tavarnelle parteciperà con tre categorie ed avrà modo di confrontarsi con altre realtà. Il tutto come sempre organizzato in maniera impeccabile dalla società locale del SSV Taufers Handball”.

Nello staff saranno presenti anche Mattia Silei come coach, Francesco Tomei come accompagnatore e Roberto Cavini. Arriveranno ad aiutare per il torneo anche gli atleti del Tavarnelle David e Daniele Pierattoni e Singh Jashan.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...