TAVARNELLE – Si preannunciava una gara molto combattuta sul campo di Pontassieve per la Under 15 di E.Go Tavarnelle Barberino dopo il risultato dell’andata quando i biancoverdi non erano riusciti ad andare oltre il pareggio.

La squadra in settimana ha lavorato molto bene consapevole dell’importanza di questa partita per poter continuare ad inseguire l’obiettivo 3º posto, e le aspettative non sono state deluse.

Partita combattutissima dal primo all’ultimo minuto, col risultato sempre in bilico nonostante i ragazzi tavarnellini siano riusciti a non andare mai sotto nel punteggio ma spesso sul risultato di parità.

Sono stati bravi nell’atteggiamento e nella grinta messa in campo, senza mai mollare: forse qualche errore di troppo in difesa ma molto bravi sulle ripartenze in prima e seconda fase, un gioco veloce che fino ad ora era stato espresso poco in campo ma che è stata l’arma vincente.

Risultato finale 27-28 per la gioia di tutti i ragazzi e genitori al seguito, partita ricca di emozioni chiusasi con una vittoria sofferta ma meritata.

Ora testa alla partita con l’Ambra A: altro passaggio fondamentale per inseguire quell’obiettivo 3º posto che ora più che mai sembra alla portata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...