TAVARNELLE – Recupero di campionato vittorioso per l’Under 19 di E.Go Tavarnelle Barberino che ha battuto Pallamano Prato con un largo 38-19.

Partita bella nella quale i padroni di casa chiudono il risultato già nel primo tempo con un netto vantaggio ai danni dei pratesi che hanno messo in campo molti ragazzi più piccoli e che comunque si sono molto impegnati.

Tavarnelle bene in attacco con partenze e soluzioni che sembrano funzionare, ancora qualche problema invece per la fase difensiva dove in alcuni passaggi è mancata un po’ di compattezza e aggressività.

Detto ciò risultato mai in bilico e due punti portati a casa, aspettando il big match della settimana prossima ad Arezzo.

“Sono contento per il risultato – commenta il tecnico Matteo Pelacchi – un po’ meno per la prestazione difensiva dove ancora dobbiamo lavorare molto. Felice per l’impegno che questi atleti mettono in campo e per la voglia che hanno di imparare. Aspetto adesso settimana prossima per affrontare una squadra più forte di noi come organico e qualità per vedere a che punto siamo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...