TAVARNELLE – Dopo la sosta per gli stage della selezione regionale, ripartono i campionati giovanili e seniores in Toscana.

E si prepara un fine settimana (e inzio della prossima) intenso per la E.Go Tavarnelle Barberino.

Domenica partono in trasferta gli Under 17 che giocheranno a Pontassieve contro Firenze La Torre per una gara che sulla carta sembra abbordabile, poi nel pomeriggio super derby Under 15 alle ore 15 contro la Poggibonsese alla Palestra Biagi e dopo gara amichevole dei piccoli Under 13 contro Olimpic Massa Marittima.

Con gli Under 19 ancora in sosta, chiuderà il programma settimanale lunedi alle 20.30 in trasferta a Poggio a Caiano la serie B che dopo le due buone prestazioni iniziali prova a continuare in questa striscia positiva di risultati.

Non sarà gara facile contro Medicea, società ben organizzata e per la quale purtroppo mister Graziosi dovrà ancora fare a meno di due pedine fondamentali per infortunio, comunque E.Go ha le carte in regola per disputare un ottimo incontro e provare a portare via l’intera posta in palio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...