esultanza al fischio finale

BAGNO A RIPOLI – Un altro riconoscimento, con la coppa consegnata dalla Delegazione provinciale di Firenze, per i Giovanissimi del Bagno a Ripoli che la scorsa stagione hanno vinto il campionato provinciale, battendo nello spareggio l’Audax Rufina.

la premiazione al Museo del Calcio (foto dalla pagina facebook della società)

E’ stato un altro bel momento per ricordare una stagione indimenticabile comunque, nel contesto della serata di ieri al Museo del Calcio dedicata alla consegna dei riconoscimenti per la stagione 2017/18.

E la società gialloblù ha festeggiato anche sui social: “Un ringraziamento sincero – scrive l’Acd Bagno a Ripoli – per l’ennesima volta, a tutti, ai Mister Massimiliano Iannarella e Paolo Gentilini, all’ex Preparatore Atletico di questa squadra Alessandro Morelli, al Direttore Sportivo Lorenzo Renzi e, a tutte le persone che, hanno seguito da vicino questa squadra ma, soprattutto, un applauso ai ragazzi!!!. Siete stati encomiabili”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...