BARBERINO TAVARNELLE – Festa grande in casa Pallamano Tavarnelle per l’ultima gara di campionato che si è svolta domenica scorsa contro Modula Casalgrande.
Salvezza ottenuta e primato nella poule retrocessione che vede la squadra di coach Rajic chiudere con un’altra bella vittoria davanti al pubblico amico.
Gara impostata bene fin dai primi minuti, risultato mai in discussione contro Casalgrande che oramai non aveva niente da dire per la classifica.
Una vittoria importante anche perché si sono visti in campo tutti gli atleti convocati e nel loro piccolo si sono ritagliati un ruolo importante soprattutto in fase offensiva dove tutti hanno segnato.
Il lavoro dello staff tecnico è stato notevole e Tavarnelle si è presentata molto bene e in salute ai play -out credendo molto nelle proprie potenzialità e dimostrando un notevole miglioramento tecnico tattico.
“Sono contento per i ragazzi – affrma il vice allenatore Graziosi – e per il lavoro che hanno fatto durante l’anno si sono meritati gli applausi dei tanti tifosi accorsi alle partite casalinghe. Hanno sofferto nella prima parte della stagione complici infortuni e indisponibilità ma non hanno mai mollato e il risultato finale ci premia”.
Da segnalare Borgianni ancora capocannoniere: dopo aver chiuso la regular season primo assieme a Liccese della Pallamano Prato, chiude ancora in testa alla classifica generale anche nella poule salvezza
IL TABELLINO: 31-25 (18-10)
TAVARNELLE: Borgianni 6, Ben Hiba 2, Cavuoti 1, Vucci 1, Bazzani 2, Ciani, Panti, Singh 2, Jelicic, Del Mastio 5, Riccardi 2, Magnani 3, Irani 1, Calosi 1, Nardi 3, Silei 2. All.: Rajic-Graziosi.
CASALGRANDE: Prandi, Ferrari 4, Sigona, Jendoubi 4, Tosi 3, Seghizzi 6, Montanari 4, Caprili, Bandini, Ricciardo, Ruozzi 1, Martino, Tronconi 3. All.: Corradini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA