TAVARNELLE – Oltre mille persone non solo a guardare i 90 minuti appassionati della semifinale di Coppa Italia fra San Donato Tavarnelle e Potenza.

Al “Pianigiani” il fittissimo pubblico calcistico si è goduto ieri pomeriggio anche il bellissimo spettacolo che le ragazze dell’Artistica Tavarnelle hanno offerto durante l’intervallo con il corpo libero e il trampolino.

A scendere sul prato è stato un gruppo di 15 ragazze, composto sia da giovanissime allieve Under 10 già in clima pre-agonistico sia dalle più grandi 14-16enni protagoniste in palcoscenici regionali e nazionali, guidati. A sovrintendere lo spettacolo l’accompagnatrice Corinna Turchi e i responsabili Enrico Falciai e Nicola Salvietti.

Un bellissimo modo per abbinare la ginnastica artistica al calcio e per “gemellare” ancora di più due bellissime realtà del territorio tavarnellino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...