TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ottimo bilancio per la formazione U20 della Pallamano Tavarnelle nella terza fase di Youth League a Salerno.

Una sconfitta, contro Conversano (27-35), in una match in cui la squadra non ha espresso il proprio gioco e con molte disattenzioni difensive.

Ma poi due importanti e belle vittorie, contro Haenna (27-26) e Aretusa (26-23), squadre siciliane. Vittorie che hanno portato alto il morale del Tavarnelle e hanno fatto divertire il pubblico presente, un crescendo gara dopo gara con i ragazzi che si sono impegnati ed hanno giocato una buona pallamano semplice ma efficace.

“Il lavoro che stiamo facendo con i più grandi – commentano i coach Provvedi e Pelacchi – si sta piano piano vedendo in un campionato nazionale dove il livello è alto ma siamo sicuri che noi ci stiamo bene! Questo deve servire per il futuro, peccato per alcuni errori in passato perché adesso ci mangiamo un po’ le mani visti i risultati. Ma questo è lo sport, usciamo a testa alta da Salerno con la consapevolezza che il lavoro quotidiano e i sacrifici ci porteranno a raggiungere traguardi importanti. Complimenti a tutti i ragazzi!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...