FIRENZE – Arriva al 91′ la prima vittoria della stagione per il Lebowski che batte la capolista Rondinella e “vendica” la sconfitta in extremis subita dai biancorossi nella sfida di Coppa Italia (2-3).

Eppure anche stavolta per i grigioneri le cose parevano andare storte, visto che al 12′ Ortega si era conquistato un calcio di rigore ma poi se lo era fatto parare da Pecorai (secondo errore in stagione per il CSL dagli undici metri).

# PROMOZIONE, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Pur senza grandi occasioni da rete la partita è combattutissima e aperta anche nel corso della ripresa.

Ma quando ormai tutto lascia presagire lo 0-0, ecco che all’inizio del recupero Calbi trova uno splendido gol con una traiettoria beffarda da fuori area che si incastona sotto la traversa.

Per il Lebowski è il primo successo della stagione che vale anche un bel balzo in classifica.

IL TABELLINO: 0-1

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Vanzi, Marchi, Landolfi, Pucci, Ferrmaca, Renna, Fusi, Cragno, Maresca, Amoddio. A disp.: Bernardis, Berti, Pecci, Bargelli, Cianciulli, Bini, Tofanari, Mannini, Capalbo. All.: Alessandro Francini.

C.S. LEBOWSKI: Mirri, Burchielli, Magnelli, Bagnoli, Geri, Vinci, Calbi, Quadri, Piccioli, Ortega, Cammelli. A disp.: Zangarelli, Giuntoli, Conti, Paggetti, Fornai, Murras, Bargelli, Castellani, Cubillos. All.: Diego Murras.

ARBITRO: Marranchelli di Pisa, coad. da Marconi di Arezzo e Bellè di Livorno.

RETE: 91′ Calbi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...