TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Tremenda la “vendetta” grigionera: il CSL si riscatta dopo la sconfitta a tavolino subita all’andata per un cambio sbagliato, travolge l’Albinia e mette insieme il sesto risultato utile di fila.

# PROMOZIONE, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Concetrati e determinati, gli uomini di Castorina mettono sotto chiave il risultato dopo metà della prima frazione.

Prima Vargas ruba palla in attacco e consegna a Cubillos la possibilità del piattone dell’1-0, quindi lo stesso Cubillos regala un pallone d’oro a Calbi per un sinistro che non lascia scampo a Cogno.

Nel mezzo, Bargagli è attento un paio di volte sugli attaccanti maremmani.

Nella ripresa la partita si potrebbe riaprire quando Saloni manca davanti a Bargagli il colpo dell’1-2.

Ma la seconda parte di frazione è ancora tutto a tinte grigionere. Cubillos mette in mezzo, Vargas si inserisce, scavalca il portiere e infila il 3-0.

Nel recupero cala il poker Ferravante che in mischia, su azione da angolo, piazza il tabellino sul 4-0 conclusivo.

IL TABELLINO: 4-0

C.S LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Spiga, Pini F. (60′ Giorgetti), Capparelli, Geri, Calbi, Fornai (83′ Mamma), Vargas (77′ Ferravante), Cubillos (81′ Colley), Vegni (74′ Semplici). A disp.: Tarchi, Bencini, Lazzerini, Formigli. All.: Roberto Castorina.

ALBINIA: Cogno, Bigliazzi, Isidori (54′ Coli), Rosati (64′ Formicola), Lupi, Zaccariello, Dell’Aversana, Tamalio, Nieto, Saloni, Amorevoli (54′ Fagnoni). A disp.: Di Roberto, Melfi, Mecarozzi, Tuoni, Moschetto, Biagiotti. All.: Franco Cameli.

ARBITRO: Niccolai di Pistoia, coad. da Goretti e Donati sez. Valdarno.

RETI: 12′ Cubillos, 23′ Calbi, 76′ Vargas, 94′ Ferravante.

NOTE: ammoniti Pini, Cubillos, Nieto e Lupi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...