TAVARNELLE – Domenica 5 novembre allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle arriva la Massese, per una partita molto importante per il San Donato Tavarnelle, chiamato a una vittoria dopo il brillante uno-due fra domenica scorsa e turno infrasettimanale.

Mister Simone Marmorini si gode il momento ma preferisce vivere giornata per giornata: “Un avversario di qualità, una squadra che dopo una settimana burrascosa ha reagito alla grande con una vittoria”.

Tutti gli ingredienti insomma per 90 minuti di spettacolo tra due squadre toscane in ottima salute.

E che sia senza dubbio la sfida più attesa di questo turno lo conferma, oltre alla classifica, un dato come la richiesta di accrediti da parte di giornalisti, osservatori e addetti ai lavori: senza precedenti dall’avvio del campionato.

In questo contestio spicca l’appello del presidente dei gialloblu, Andrea Bacci, che chiama a raccolta tutti i tifosi del San Donato Tavarnelle: “La partita di domani mette in palio punti importanti e preziosi, che potrebbero dare una ulteriore svolta al nostro campionato, servirà l’apporto di tutti per arrivare a un risultato positivo”.

E’ un clima di grande adrenalina quello che si sta vivendo a Tavarnelle, uno scontro tutto toscano fra due squadre di profonde e radicate ambizioni. Tutti gli ingredienti insomma per assistere a 90 minuti di divertimento e concitazione al “Pianigiani”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...