TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sarà l’esperto Marino Ciagli il nuovo direttore del settore giovanile dell’Impruneta Tavarnuzze.

Lo comunica la società verde-azzurra, spiegando la propria “ottica di programmazione futura e di crescita della società”.

Ciagli vanta diverse esperienze nel panorama fiorentino, l’ultima alla Sancat e in precedenza con Settignanese e Olimpia Firenze.

Massimo Nelli invece sarà promosso come direttore sportivo di Juniores e Prima Squadra: “un attestato di stima per il lavoro svolto nel settore giovanile in questi anni di ricostruzione – spiega la società – e una scelta che segna un ulteriore crescita per il nostro ambiente, andando a riempire una casella rimasta vuota nelle ultime stagioni”.

Confermatissimo come responsabile della Scuola Calcio Claudio Piccinetti, “i cui risultati sia in termini di numero di bambini, di eventi organizzati che di qualità del lavoro e di crescita dei nostri ragazzi sono sotto gli occhi di tutti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...