BARBERINO TAVARNELLE – Vince e convince la squadra della Pallamano Tavarnelle di coach Raijc e Graziosi che si aggiudica meritatamente il trofeo Matteuzzi dopo avere battuto in finale la Pallamano Mugello di Della Rocca per 24-15.

Ieri, domenica 29 settembre, è andato in scena al palazzetto di Bustecca il 21° Memorial Fabio Matteuzzi organizzato dalla Pallamano Tavarnelle.

Sei formazioni seniores si sono divise in due gironi da tre e affrontate in due tempo da venti muniti al mattino per decretare il piazzamento nelle finali.

Nella finale per il terzo posto, Parma supera di misura Grosseto dopo una sfida molto avvincente e nella finalina per il quinto e sesto posto ottima vittoria dei locali del Tavarnelle serie B che hanno la meglio sulla Pallamano Follonica.

“È stata una bella giornata di sport in ricordo del nostro amico Fabio – commenta il presidente Pierattoni – a cui siamo molto legati. Ringrazio la famiglia Matteuzzi e il sindaco Baroncelli presenti alle premiazioni e tutte le squadre partecipanti che hanno dato il massimo in campo dimostrando sano agonismo e buona pallamano”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...