VIAREGGIO – Alla seconda Prova d’insieme Silver Fgi, sono scese in pedana a Viareggio, nello scorso fine settimana, le ginnaste del Gabbiano: in particolare la coppia formata da Aleksandra e Emma nella categoria LB e la squadra con Marta, Asia, Allegra, Gaia e Rosy nella categoria LD.

Aleksandra e Emma portano a termine un esercizio senza errori e raggiungono un ottimo 4° posto in una gara con un buon livello a pochi decimi dal podio.

Rosy, Allegra, Asia, Marta e Gaia commettono troppi errori in questa prova con esercizio al di sotto delle loro qualità e della loro preparazione: alla fine è un 4° posto a questa seconda prova che sta stretto alle ginnaste sancascianesi, pronte a rifarsi ai prossimi appuntamenti che le aspettano.

Adesso un paio di settimane di perfezionamento e costante lavoro prima di gareggaire a Follonica per i campionati Nazionali Uisp.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...