ALBINIA (ORBETELLO) – Con il secondo successo di fila, il Lebowski sale ancora in classifica e si porta a ridosso della zona play-off (distante un solo punto, ma il terzo posto è lontano solo due lunghezze), agganciando anche i “cugini” del Galluzzo.

# PROMOZIONE, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

A decidere il match è il primo gol in grigionero di Lorenzo Rustioni che al 16′ interviene in mischia su una punizione di Fornai e insacca la rete che risultaerà decisiva.

Già, perché il resto del match non proporrà molte altre occasioni da rete: i fiorentini gestiscono bene il vantaggio e Bargagli (ancora titolare) non corre quasi mai rischi.

Basta e avanza per tornare dalla Maremma con la seconda vittoria di fila che rilancia gli uomini di Serrau ad alta quota. E domenica prossima con la Pecciolese sarà un’altra sfida di altissimo livello.

IL TABELLINO: 0-1

ALBINIA: Di Roberto, Bigliazzi, Biagiotti (85′ Kacka), Rosati, Lupi, Serdino, Scozzafava (74′ Corradi), Saloni, Nieto, Coli, Troncarelli. A disp.: Cogno, Amorevoli, Terrosi, Formicola, Melfi. All.: Michele De Masi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Bargagli, Formigli, Rustioni (74′ Frutti), Fornai, Capparelli, Pini L., Calbi (90′ Ferravante), Improta (67′ Serni), Vargas (90′ Lusini), Cubillos, Spiga (67′ Pini F.). A disp.: Tarchi, Viciani, Lazzerini, Sassanelli. All.: Andrea Serrau.

ARBITRO: Casini di Siena, coad. da D’Amato e Cavini di Siena.

RETE: 16′ Rustioni.

NOTE: ammoniti Fornai e Capparelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...