La presentazione dello scorso anno

SAN CASCIANO – Torna, sabato 10 novembre al PalaMontopolo, la presentazione ufficiale di tutte le squadre della stagione 2018/19 del San Casciano Basket.

Sarà un gran bel pomeriggio (si parte alle 17.45), che si protrarrà fino a cena e oltre: per gli atleti, fin dai più piccoli; per la società; per le famiglie biancorosse (e anche verdi vista la partnership con il Basket Impruneta).

“Scenderanno in campo – annuncia la società cestistica sancascianese – tutte le nostre squadre e tutto lo staff, dai più piccoli del gruppo ludico-motoria fino ai “grandi” della Prima Divisione (quest’anno con Almar Srl come main sponsor) che alle ore 20.30 disputerà la prima partita casalinga della stagione.

Un pomeriggio in famiglia che permetterà ai presenti anche di fare insieme un bell’apericena con vino, birra artigianale, porchetta (offerta da “Magazzini Salumi”) e tante altre bontà, in attesa della palla a due della partita.

Sarà l’occasione anche di acquistare e prenotare tutto il merchandising ufficiale San Casciano Basket, con due importanti novità che… verranno svelate.

In campo anche SportChianti, media partner dell’evento, che racconterà a tutta la comunità la presentazione e, con continuità, tutta la stagione sportiva biancorossa.

E l’amministrazione comunale sancascianese, per dare il saluto e il buona fortuna a tutta la comunità cestistica di San Casciano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...