PERIGNANO – Seconda sconfitta di fila per il Lebowski, fermato sul campo del Fratres Perignano.

Succede quasi tutto nei 20′ finali, con ben quattro reti, comprese le due del Lebowski che orgogliosamente ha accorciato dallo 0-3 parziale.

# PROMOZIONE GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

Eppure il primo tempo e l’avvio di ripresa erano stati combattuti, con diverse occasioni su entrambi i fronti e i grigioneri più volte pericolosi dalle parti di Rizzato con i vari Vargas, Cubillos e Calbi, ma sempre senza fortuna.

A passare in vantaggio invece a metà del primo tempo sono i pisani con Diop.

E lo stesso Diop troverà poi nella ripresa prima il 2-0 e quindi in contropiede il 3-0. A quel punto il Lebowski, cui non erano mancate prima le chance per tornare in partita, trova un ulteriore guizzo di orgoglio e accorcia prima con Ferravante allo scadere e quindi con Viciani in pieno recupero.

Non basta per rimettere in piedi il match a quel punto, ma serve perlomeno a prepararsi alla sfida di domenica prossima al “Nesi” con il Monterotondo per rilanciarsi.

IL TABELLINO: 3-2

FRATRES PERIGNANO: Rizzato (55′ Puccioni), Lucarelli (82′ Favilli), Piletti, Bonsignori (73′ Matta), Galuzzi, Aliotta, Kavtaradze (68′ Loum), Pagni, Roffi (57′ Belluoccio), Pitti, Diop. A disp.: Palazzo, Ndiaye, Amore, Albamonte. All.: Ticciati.

C.S. LEBOWSKI: Tarchi, Formigli (73′ Ferravante), Mazzoli (48′ Viciani), Fornai, Rustioni, Pini L., Calbi, Giorgetti (48′ Spiga), Vargas, Cubillos, Improta (63′ Pini F.). A disp.: Bargagli, Frutti, Lazzerini, Lusini, Sassanelli. All.: Serrau.

ARBTRO: Ricci di Viareggio, coad. da De Palma di Viareggio e Perlamagna di Lucca.

RETI: 24′, 72′ e 86′ Diop, 89′ Ferravante, 94′ Viciani.

NOTE: ammoniti Bonsignori, Favilli, Belluoccio, Spiga.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...