RONTA (BORGO SAN LORENZO) – Continua ad avere numeri pazzeschi questo Lebowski, sempre più capolista e capace di mantenere a distanza Incisa e Dicomano.

In Mugello gli uomini di Serrau passano in scioltezza con un gol per tempo: prima con il centro n.6 sei in campionato di Simone Ferravante, poi con il primo di Francesco Trabucchi, da pochi minuti in campo.

E nel mezzo Spiga e compagni resistono bene anche nei momenti di maggior pressione dei neroverdi alla ricerca del pari.

Per i grigioneri è l’ottava vittoria nelle ultime nove partite, la quarta di fila tra dicembre e oggi, la quarta di fila in trasferta (e che campi: Piandiscò, Rondinella, Dicomano e Ronta….): il passo è ormai quello sicuro da vero leader.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

IL TABELLINO: 0-2

RONTESE: De Sanctis, Buzzigoli, Lepri, Codini, Gurioli (74′ Giovannetti), Ballini, Bartolacci F., Sarti, Cerauolo (57′ Tagliaferri), Bartolacci N. (37′ Diotaiuti), Piattoli. A disp.: Scarpelli, Seneci, Lapi, Morrocchi. All.: Gianluca Torresi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Tarchi, Frutti (84′ Formigli), Spiga, Gharbi (76′ Innocenti), Pini, Murras, Improta (67′ Montuschi M.), Giorgetti (67′ Trabucchi), Ferravante (67′ Cherici), Calbi, Vargas. A disp.: Paladini, Capparelli. All.: Andrea Serrau.

ARBITRO: Matteo Martini di Arezzo.

RETI: 33′ Ferravante, 73′ Trabucchi.

NOTE: Ammoniti Buzzigoli, Piattoli, Trabucchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...