GALLUZZO – Quasi 42 anni, ma l’entusiasmo e la voglia di chi ha iniziato da poco a giocare a calcio.

Questo finale di stagione, in cui per l’Audace Galluzzo i playoff nel girone D di Prima categoria iniziano a essere difficili (ma non impossibili) da raggiungere, ci sta consegnando (per l’ennesima volta) un grande Francesco Galli.

Una prima parte di stagione un po’ meno sotto i riflettori e poi, nel girone di ritorno, sempre presente in campo e già con tre reti realizzate: contro San Godenzo e Levane di testa e Bibbiena di piede.

Galli si è così raccontato ai canali ufficiali della società gialloblu: “Grazie, innanzitutto, per la stima che ho sempre sentito nei miei confronti da parte di tutto l’ambiente”.

C’è un segreto per questa tua longevità calcistica? 

“Nessun segreto particolare se non quello di continuare ad allenarmi con la massima dedizione ed impegno per arrivare al meglio alla partita”.

Con la tua bravura, il tuo carisma e la tua esperienza potrai essere ancora molto utile al Galluzzo, la squadra dove tra l’altro da bambino hai iniziato a giocare…

“Per quanto riguarda la prossima stagione non ho ancora fatto alcun pensiero se proseguire, al momento la priorità è terminare questa al meglio, la matematica ci obbliga ancora a credere di entrare nella griglia dei play off..”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...