SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Delusione fortissima per la Sambuca che spreca il 2-0 di inizio ripresa e viene raggiunta sul pari al 95′, sull’ultima azione del match.

Eppure sembrava la volta buona per gli uomini di Giorli, passati per primi in vantaggio dopo la mezz’ora con il gol di Dei in mischia, grazie anche a un Cevenini non perfetto.

Nella ripresa poi è ancora l’ex Castellina Scalo Dei a trovare il raddoppio stavolta di testa su calcio d’angolo. E poi a seguire Pacifico e Carosi si mangiano due occasionissime, a portiere ormai fuori causa, per chiudere in anticipo il risultato.

E così nel finale succede quello che non ci si aspetta più. A 10′ dalla fine Conti A. in mischia dimezza le distanze. E in pieno recupero Guarino firma l’incredibile 2-2 che strozza ancora un volta in gola alla Sambuca l’urlo di gioia per una vittoria che manca da troppo tempo.

IL TABELLINO: 2-2

SAMBUCA CASINI: Ridi, Rubino, Raspollini, Dei, Ricci, Pacifico, Gencarelli (85′ Sani), Salvadori (90′ Marziali), Licari (65′ Carosi), Maravigli, Bartarelli (70′ Monticciolo). A disp.: Diamanti, Betti, Tortelli, Merli. All.: Aldo Giorli.

RADICONDOLI: Cevenini, Massa (60′ Bueti A.), Bueti D. (80′ Casini), Viani (75′ Martini), Parigi, Gori, Conti A., Lavanga, Conti S., Guarino, Conforti. A disp.: Giacomini. All.: Giovanni Brandani.

ARBITRO: Frediani di Pisa.

RETI: 34’ e 55’ Dei, 80’ Conti A., 95’ Guarino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...