L'ultimo Lebowski Galluzzo del 2019

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – E’ arrivato il momento del ritorno a casa per il Lebowski, che domani – dopo l’avvio nomade tra Calenzano e Due Strade – tornerà a giocare al “Nesi” di Tavarnuzze.

I grigioneri lo faranno contro il Dicomano, in una sfida importante per rilanciare le loro ambizioni dopo un avvio di campionato un po’ così.

“Si torna davvero a giocare nella nostra tana – scrive la società – E ne siamo davvero felici. Non solo per i novanta minuti, ma per tutto quello che vuol dire per noi passare una giornata nel nostro campo. Un insieme di cose che ci ha spinti spesso a conquistare sia i tre punti che la felicità”.

“Domenica sarà un giorno davvero importante – prosegue – Dopo molto, troppo tempo infatti la nostra prima squadra torna a giocare a Tavarnuzze, il che vuol dire molte cose, riassumibili però in una: possiamo vivere il giorno della partita non da ospiti di qualcuno, ma nel modo che preferiamo. Prendendoci i nostri tempi, vivendo l’impianto, passando una bella giornata della quale la partita è l’evento culminante, ma non l’unica cosa che accade”.

E quindi consueto pranzo dei tifosi nel prepartita e poi a seguire tutti sugli spalti per seguire la sfida degli uomini di Murras.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...