EMPOLI – Comincia a trovare un equilibrio, pur ancora con tanti giocatori fermi ai box, l’Impruneta Tavarnuzze che torna da Empoli con un buon punto e il secondo risultato utile di fila.

Contro il Santa Maria la partita è equiibrata e con poche occasioni nel primo tempo. Anche se gli uomini di Nanni mancano la più clamorsa quando Ulivi, su perfetto assist di Rocchini, colpisce a botta sicura da due passi ma manda per un pelo sul fondo.

Nella ripresa però a passare per primi sono i padroni di casa con un colpo di testa di Carraro. La reazione dei verde azzurri è però immediata e positiva e Fattori deve fare buona guardia specie sul colpo di testa di Vargas.

A meno di 10′ dalla fine arriva comunque il meritato pari tavarnuzzino siglato da Masi di testa su calcio d’angolo.

Quattro punti nelle ultime due partite: l’Impruneta Tavarnuzze ha ripreso decisamente quota.

IL TABELLINO: 1-1

SANTA MARIA: Fattori, Bagnoli, Orsi C., Nardini, Mori E., Grasso, Garofalo, Orsi J., Mori P., Carraro, Batistoni. A disp.: Ferrara, Tofanari, Botrini, Fabbrizzi, Scappini, Marchionni, Squillace, De Luca. All.: David Tamburini.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Gianni, Crinzi, Barbieri, Lanfranchi N., Granchi, Pratellesi, Rocchini, Masi, Vargas, Ulivi, Curradi. A disp.: Sincic, Mengoni, Paterna, Bichi, Ciacci, Lanfranchi S. All.: Ettore Nanni.

ARBITRO: Garofalo di Pistoia.

RETI: 53′ Carraro, 81′ Masi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...