SAN CASCIANO – E’ arrivato il momento delle scelte difficili alla Sancascianese. Dove, dopo un anno e mezzo alla guida della squadra, mister Paolo Mannucci è stato sollevato dall’incarico.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte della società gialloverde, ma la decisione è stata presa.

“Specializzato” nelle promozioni dalla Seconda alla Prima categoria, nella stagione 2018/2019 Mannucci aveva portato i gialloverdi ai playoff, conclusi dopo essere stati eliminati dallo Staggia.

Quest’anno, a parte il massiccio numero di infortuni, la società gialloverde ha allestito una squadra che ha il dovere di puntare ai playoff.

Ma i risultati delle ultime settimane, con il lento scivolamento all’indietro e la distanza ormai incolmabile dalle prime due, hanno convinto la società che, seppur a malincuore, è arrivato il momento di cambiare.

Si aspetta quindi il comunicato ufficiale, ma la decisione è presa. Così come si aspetta il nome del successore. Si sussurra il nome di Alessandro Calderone, ex (fra le altre) di Gambassi, Lastrigiana e Montespertoli.

Pu.Ma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...