SAN CASCIANO – Nuovo appuntamento (l’ultimo) con le presentazioni dei capi istruttori del settore minibasket del San Casciano Basket, guidato dal responsabile Davide Borghi.

Giovanissimo, 23 anni, questo sarà il suo quinto anno da istruttore al San Casciano Basket. E’ anche giocatore della Prima Divisione: stiamo parlando di Giovanni Emanueli Francioli.

L’anno scorso, insieme a Giovanni Naldini e Davide Borghi, ha allenato il gruppo Aquilotti 20082009 raggiungendo risultati sportivi straordinari: fra le prime tre squadre di tutto il campionato (le partite perse si contano quasi nelle dita di una mano), vincendo ben cinque tornei tra i quali quello a Natale di Firenze e la prestigiosa Adriatica Cup di Pesaro, torneo nazionale con squadre da tutta l’Italia.

“Squadra vincente e staff di successo e qualità non si cambia – dicono dalla società biancorossa -anche se quest’anno sarà composta solo con gli Aquilotti dell’anno 2009 che disputeranno così il 2° anno di campionato di categoria”.

“Siamo sicuri – concludono – che anche questa stagione sportiva sarà con ottimi risultati sia dentro che fuori dal campo. Buon lavoro Giovanni!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...