SAN CASCIANO – Ci siamo. Finalmente. Oltre un mese dopo.

Domenica 9 giugno infatti a San Casciano i mountain bikers avranno da divertirsi con lo ScatenaTour 2019, rinviato lo scorso 9 maggio a causa delle previsioni meteo inclementi.

“Ci auguriamo – dicono gli organizzatori – di vedere tutti coloro che avrebbero partecipato a maggio. Lo spirito col quale organizziamo questo evento ha l’ambizione di costituire una festa per tutti, e più di ogni altra cosa che sia salvaguardata la sicurezza dei partecipanti”.

Organizzato dagli Scatenati Val di Pesa, parliamo di un tour in mountain bike che porterà a scoprire il fantastico territorio della Val di Pesa, attraverso campagne, boschi, sentieri e guadi di rara bellezza.

Partenza e arrivo in piazza Pierozzi, nel pieno centro storico di San Casciano.

Pacco gara ancora più ricco dello scorso anno. Percorso completamente rinnovato, più divertente e votato alla mountain bike.

“Ristoro a base di dolci fatti in casa dalle nostre… Scatenate – concludono gli organizzatori – Pranzo finale servito dalla pizzeria Everest. Non è il solito raduno, ma un vero e proprio evento!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...