SAN CASCIANO – Che la stagione della Sancascianese sia stata, oltre che positiva dal punto di vista sportivo, a dir poco eccezionale per quanto riguarda il rapporto fra squadra e tifosi lo dicono gli spalti gremiti ogni domenica e l’entusiasmo che si è tornati a respirare in casa gialloverde.

Sicuramente anche grazie a iniziative creative e coinvolgenti. Come quella che andrà in scena oggi, alla biglietteria dello stadio di Staggia Senese, dove alle 16 i gialloverdi scenderanno in campo nella semifinale dei playoff del girone I di Seconda categoria.

“Dopo essere stati sostenuti dai propri tifosi per un’intera stagione – dicono dal quartier generale di viale Garibaldi – la nostra prima squadra ha deciso di fare ai suoi sostenitori un piccolo regalo”.

“In settimana – annunciano – è infatti partita una colletta nello spogliatoio dello stadio, a cui hanno contribuito giocatori, direttore sportivo, mister e dirigenti accompagnatori. Per questo oggi i primi 42 tifosi gialloverdi che arriveranno a Staggia, avranno pagato il loro ingresso!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...