TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sei partite alla fine della regular season e tra squadre ancora in ballo nel girone A di Terza Categoria.

# TERZA CATEGORIA, GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

La Sales rimane 4 punti avanti all’Impruneta Tavarnuzze che nell’ultimo turno ha superato il San Paolini nel derby per 4-1 con la doppietta di Signorini, il gol di Curradi e un’autorete a favore.

Un punto dietro i tavarnuzzini incombe però la Sancat, che proprio ieri ha vinto la Coppa Fringuelli sul Carraia (ottenendo così il pass per la fase regionale della Coppa che mette in palio un altro posto in Seconda Categoria).

E all’ultima giornata di campionato si giocherà proprio Sancat-Sales: occasione che potrebbe permettere proprio a Tavarnuzze di accorciare eventualmente su entrambe le rivali. Intanto la squadra di Lebri adesso è alle prese con un doppio turno esterno contro Santa Brigida e Nova Vigor Misericordia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...